PAURA DEI LADRI? RIVOLGITI AI PROFESSIONISTI DELLA SICUREZZA!

 

Collega il tuo impianto d’allarme alla Centrale Operativa Vigilar,  il monitoraggio e la gestione dei segnali di allarme generati dall’impianto antifurto vengono trasmessi direttamente alla Centrale Operativa Vigilar che gestirà l’allarme facendo partire la procedura di controllo, così sia che voi siate nei paraggi della vostra abitazione o che siate in vacanza la vostra casa sarà al sicuro!

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

I Punti di forza del servizio di pronto intervento su allarme:

TECNOLOGICAMENTE AVANZATA
Grazie all’implementazione costante delle tecnologie più recenti e alla formazione continua a cui è sottoposto il personale, le Centrali di Alarm Monitoring presentano un livello tecnologico all’avanguardia ed elevati standard qualitativi.

COSTANTE COPERTURA
Al suo interno operano guardie giurate, in servizio su turni che permettono la copertura 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

INFORMATIZZATA
I software e la possibilità di visualizzare le diverse informazioni su più monitor consentono una gestione ottimale delle segnalazioni di allarme ed evitano inefficienze.

ALTAMENTE PROFESSIONALE
Le procedure di monitoraggio e gestione dei segnali d’allarme sono uniformate.
Questo consente alla Centrale di Alarm Monitoring di far sempre fronte con la massima precisione e professionalità ai segnali d’allarme di tutti i clienti.

MULTIVETTORIALE
Le centrali sono in grado di ricevere i segnali di allarme attraverso tutti i canali di comunicazione correntemente in uso. Grazie a questa capacità, il livello di sicurezza globale del servizio aumenta notevolmente.

 

 

NON HAI UN’IMPIANTO D’ALLARME?

Nessun Problema!

Vigilar installerà direttamente l’impianto d’allarme, appositamente studiato dai nostri esperti di sicurezza e avrete così il miglior servizio per la vostra sicurezza ad un prezzo concordato in base alla dimensione dell’impianto!

 

RICHIEDI GRATUITAMENTE INFORMAZIONI AD UN NOSTRO ESPERTO DI SICUREZZA