green division
vigilar

ZEROZANZARE

trattamento antizanzare

Vigilar Green Division offre un trattamento antizanzare ed insetti che ti difende nei tuoi momenti di relax in giardino o negli spazi all’aperto che circondano la tua abitazione, la tua azienda o altre aree esterne da bonificare.

Svolgiamo il trattamento antizanzare nel tuo giardino o nelle aree che intendi bonificare con:

  • Tempestività (entro le 24 ore dalla richiesta)
  • Prezzi vantaggiosi ed economici
  • Professionalità: personale qualificato
  • Rispetto per l’ambiente circostante: i trattamenti antizanzare per l’esterno non infieriscono sulla crescita delle piante ornamentali, della flora circostante e non sono nocivi per gli animali domestici che popolano il giardino
  • Prodotti efficaci nel trattamento di tutte le specie di zanzare e se distribuito nel momento opportuno contribuisce anche nella prevenzione
  • Strumenti e tecnologia adeguati agli spazi da trattare

Vigilar Green Division effettua trattamenti antizanzare all’esterno di abitazioni private, condomini, hotel e strutture ricettive (come ad esempio campeggi) oltre che in ampi spazi esterni in comune.

Quando iniziare il trattamento antizanzare in giardino?

E’ difficile stilare un calendario antizanzare preciso perché ogni anno può subire delle variazioni legate alla temperatura e all’umidità esterna, alla capacità di resistenza delle larve di zanzara ai trattamenti. In linea di massima è consigliabile iniziare ad aprile – quando nascono le prime larve di zanzare – seguendo poi con altri 3-4 interventi fino a settembre; poiché solitamente anche durante questo mese dell’anno le condizioni climatiche sono ancora favorevoli.

I trattamenti antizanzare possono essere quindi singoli oppure programmati nel corso di questi mesi, dipende dalla presenza di acqua e di siepi nel giardino o area da trattare.

Contattaci per una consulenza gratuita o per elaborare il preventivo in base alle dimensioni dello spazio da trattare e dal numero di interventi da eseguire.

Effettuiamo trattamenti antizanzare a Rimini, Riccione, Cattolica, Pesaro, Fano, Marotta, Senigallia e Ancona.

Chiama T. 0721 866 077

Chiama
T. 0721 866 077

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial