Pronto intervento allarme per

aziende

Monitoraggio e interazione continua grazie alle più moderne tecnologie e persone qualificate

Collegare l’allarme di uno stabile aziendale alla Centrale Operativa Vigilar significa essere collegati ad un sistema tecnologicamente all’avanguardia, presidiato dalla competenza di Guardie particolari Giurate h24 per 365 giorni all’anno.

La nostra centrale operativa riceve ogni tipo di segnale d’allarme che può essere gestito dalle nostre pattuglie presenti sul territorio in maniera costante.

Le nostre pattuglie di Guardie particolari Giurate aggiornano continuativamente le loro conoscenze e competenze attraverso corsi di formazione e addestramenti. Hanno una profonda conoscenza geografica dei territori assegnati che gli permette una maggiore tempestività nel raggiungere immediatamente il segnale di allarme da gestire.

Alle aziende Vigilar offre inoltre il servizio di gestione inserimento/disinserimento da remoto del sistema antifurto, in modo da fornire supporto attivo attraverso l’automatizzazione del processo che avviene senza interferire con le attività aziendali.

Tecnologie e professionalità sono gli elementi differenzianti che fanno di Vigilar un’azienda leader nella gestione del pronto intervento allarme.

I servizi di sorveglianza Vigilar sono attivi nelle province di Pesaro e Urbino (Fano) e Rimini.

Può interessarti anche:

videosorveglianza

pronto intervento

piantonamento

vigilanza ispettiva

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial