Piantonamento

Personale qualificato garantisce sicurezza, prevenzione e accoglienza

Il servizio di piantonamento armato consiste nel presidio di un sito da parte di Guardie Giurate armate connesse con la Centrale Operativa e si traduce nella sorveglianza mirata di un sito e nell’eventuale controllo del traffico in ingresso e uscita.  Permette di ottenere il massimo della sicurezza e svolge una funzione preventiva rispetto ad eventuali furti o  anneggiamenti.

Assicurarsi il controllo di chi accede alla sede del proprio ufficio assume grande importanza in caso di emergenze (incendi, evacuazioni, generiche situazioni di pericolo per dipendenti e visitatori), per tutelare al più alto grado la segretezza aziendale e anche semplicemente nell’espletamento del servizio di accoglienza.

Il personale armato o anche non armato, rigorosamente in  uniforme, è qualificato e
adeguatamente formato per garantire i più elevati standard di sicurezza, assicurando al contempo quell’approccio professionale e anche cordiale imposto dei servizi di reception.
Nel dettaglio il servizio di piantonamento comprende:

  • Portierato fiduciario
  • Security reception
  • Centralino
  • Accoglienza
  • Meeting
  • Biglietteria

Negli anni Vigilar ha inoltre acquisito una vasta esperienza anche nel servizio di sorveglianza delle concessioni balneari, in forza della quale può offrire servizi su misura a copertura della notte e anche del giorno che si articolano attraverso il piantonamento da parte di guardie armate giurate e sistemi di videosorveglianza in comodato d’uso.

È garantito il massimo livello di sicurezza e protezione nel totale rispetto della normativa vigente, con l’utilizzo esclusivo personale abilitato, formato e qualificato in grado di affrontare le più
diverse situazioni. L’elevata specializzazione caratterizza anche l’individuazione e l’applicazione di
sistemi di salvaguardia del perimetro dello stabilimento, riducendo al mimino il pericolo di intrusioni, furti e danneggiamenti.
Vigilar offre anche un servizio di vigilanza ispettiva spiagge anche durante l’inverno per scongiurare il rischio di danni alle strutture e di furti e danni alle attrezzature.

Può interessarti anche:

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial