Sia che tu abbia già un impianto o che tu abbia scelto la nostra proposta in comodato d’uso, l’allarme antifurto della tua abitazione verrà collegata con la nostra Centrale Operativa.
La Centrale Operativa Vigilar è presidiata da Guardie particolari Giurate h24 per 365 giorni all’anno. Un’elevata professionalità e tecnologia d’avanguardia in continuo aggiornamento ci permettono di attivare un servizio immediato di pronto intervento allarme.
Le pattuglie di Guardie particolari Giurate presidiano i territori in maniera costante e sono in continuo collegamento con la Centrale Operativa che le guiderà sul posto in caso di allarme.
Le nostre pattuglie di vigilanza risiedono nei territori presidiati a garanzia della conoscenza dei migliori percorsi per raggiungere nel più breve tempo possibile il segnale di allarme.
Definito il genere di allarme, che può riguardare non solo effrazione, furto e rapina, ma anche fumo, calore, rottura vetri, mancanza rete, congelamento e allagamento, e una volta verificata l’effettiva consistenza del pericolo, l’operatore provvede a contattare uno o più soggetti indicati dal cliente per avvertirli dell’evento, così come parallelamente informa del fatto anche le forze dell’ordine.
Il servizio di Vigilar si estende nelle province di Pesaro e Urbino (Fano) e Rimini.