Menu
Menu
Menu

Monitoraggio allarme per servizi

commerciali

Allarme collegato con Centrale Operativa h24 e Pronto Intervento immediato per il tuo negozio

Svolgiamo il pronto intervento nel tuo locale commerciale (negozio, bar, ristorante ecc.) sia su impianti di proprietà del cliente che su quelli in comodato d’uso, progettati e installati dai tecnici Vigilar comprensivi di assistenza, manutenzione e aggiornamenti quando necessari.

Mettiamo a tua disposizione l’esperienza ventennale di Vigilar non solo su effrazione, furto e rapina il nostro servizio di sorveglianza può comprendere anche la mancanza di rete elettrica, allagamento, fumo…e tutto ciò che mette in pericolo la tua attività.

Colleghiamo i segnali di allarme alla nostra Centrale Operativa, presidiata h24 per 356 giorni all’anno da Guardie particolari Giurate, che sorvegliano da remoto mediante le periferiche di collegamento, gestendo ogni segnale di allarme in tempo reale.

Le auto pattuglie, anch’esse costantemente operative, presidiano i territori, in continuo collegamento con la Centrale Operativa che in caso di segnale di allarme e dopo avere verificato la pattuglia più vicina, ne guida il tempestivo intervento.

Le Guardie particolari Giurate risiedono nei territori presidiati  – provincia di Pesaro e Urbino (Fano) e Rimini – a garanzia della conoscenza dei migliori percorsi per raggiungere nel più breve tempo possibile il segnale di allarme.

In caso di constatato pericolo, oltre all’intervento della pattuglia, saranno informate parallelamente le Forze dell’Ordine e le persone indicate dall’azienda cliente.

Può interessarti anche:

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial