Menu
Menu
Menu

Antifurto per aziende

Ad ogni azienda il proprio antifurto su misura

La protezione totale delle aziende parte dalla progettazione e installazione di un impianto antifurto su misura avanzato, dotato di sensori e rilevatori che consentono alla Centrale Operativa di focalizzare l’emergenza e di acquisire tutte le informazioni necessarie per il pronto intervento delle pattuglie Vigilar presenti sul territorio.

Studiata la configurazione dello stabile aziendale, Vigilar appronta la soluzione tecnologica più adeguata che mette nella condizione di fronteggiare qualunque tentativo di effrazione o altro tipo di attacco o di pericolo dello stabilimento.

Vigilar sa provvedere anche al monitoraggio di cantieri, siti produttivi, cantieri di lavoro e fabbricati, mettendo a punto soluzioni ad hoc basate sull’utilizzo di sistemi a batteria e sensori esterni, così da garantire la supervisione di materiale e perimetro durante i lavori.

L’impianto viene messo a disposizione del cliente con la formula del comodato d’uso che consentirà al cliente di essere sempre connesso a Vigilar 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

Può interessarti anche:

videosorveglianza

pronto intervento

vigilanza ispettiva

piantonamento

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial